© 2021 — credits

Al nostro fianco

tutte le realtà che sostengono i nostri progetti

Gli obiettivi che Officina Futuro Fondazione si propone di raggiungere sono indubbiamente ambiziosi e molto strutturati; per questo motivo siamo sempre alla ricerca di partners che ci possano sostenere da diversi punti di vista: tecnico, gestionale e anche finanziario.

Occorre trovare le persone, gli strumenti, gli spazi per poter operare efficacemente ed in modo coordinato; siamo quindi aperti a qualunque altra realtà voglia aiutarci nella gestione delle iniziative che promuoviamo, garantendo un appoggio adeguato ai nostri bisogni organizzativi.

Contributi ricevuti

partners

partner

MAW è un'agenzia per il lavoro in grado di offrire alle persone opportunità lavorative sempre migliori, per consentire un percorso di carriera adeguato alle proprie competenze, attitudini e aspettative.

scopri MAW Men at Work S.p.a.

digital partner

Permettere ad aziende e brand di esprimere tutto il loro potenziale fornendo gli strumenti digitali e il modo di utilizzarli attraverso una consulenza creativa e strategica: questo è l'obiettivo Men at Code.

scopri MAC Men at Code Srl

partner

Storica multinazionale tedesca a carattere familiare, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l'automazione industriale, logistica e di processo per i principali settori industriali.

scopri SEW EuroDrive

sostenitore

Il Gruppo AIMAG è una società multiservizi con sede a Mirandola che opera in 28 Comuni nelle province di Modena, Mantova e Bologna, con servizi idrici, ambientali, energetici per 285.000 cittadini.

scopri AIMAG S.p.a.

sostenitore

F.T.P. S.r.l. nasce alla fine degli anni '90 ed è una società leader nella consulenza informatica grazie all'esperienza maturata a fianco delle più affermate realtà industriali della Motor Valley modenese.

scopri F.T.P. S.r.l.

sostenitore

Naviger svolge un'attività di sviluppo e distribuzione software dal 1994; da allora ha maturato competenze sia in tecnologia informatica che nella conoscenza delle problematiche di gestione delle imprese.

scopri Naviger

sostenitore

La Banca di Credito Cooperativo "G. Toniolo" di San Cataldo – Soc. Coop. dal 1895 è al servizio della comunità locale. Concilia l'attività bancaria con iniziative di natura sociale e mutualistica per lo sviluppo del benessere delle proprie comunità di riferimento.

scopri BCC

sostenitore

Giuneco è una technology house fiorentina che basa la sua forza su un laboratorio creativo di talenti ed idee. Nella nostra realtà si respira un'aria frizzante di innovazione, formazione e incoraggiamento ad accrescere e coltivare le proprie ambizioni.

scopri Giuneco

sostenitore

Dal 1978 leader europeo nella progettazione fornitura di schede elettroniche, prodotti "turn-key" e soluzioni di sistema per OEM. Elemaster si propone come One Stop Shop per i settori: ferroviario, medicale, avionico, automotive, automazione industriale ed energetico.

scopri Elemaster

partner tecnico

scopri SamLabs

scopri Comune di Ferrara

scopri Comune di Portoguaro

scopri Comune di Verona

hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form

domande?